Prodotti2019-05-08T10:14:48+02:00

I Prodotti

Cosmetica

La nostra Farmacia ha allestito negli anni, incrementandolo costantemente, un Reparto di Dermocosmesi senza eguali per la cura del corpo, del viso, dei capelli, selezionando le migliori linee cosmetiche e cosmeceutiche, alla ricerca di brand e prodotti più innovativi che il mercato propone.

Dermocosmesi

Consigliare un ottimo cosmetico, che sia adatto alla pelle del viso, del corpo e ai tuoi capelli, significa comprendere con professionalità e competenza i tuoi gusti personali ma soprattutto le tue specifiche esigenze.
 Detergere, idratare, purificare, contrastare macchie cutanee e discromie, proteggere i capillari e rinforzare il microcircolo, rigenerare e uniformare l’incarnato, prevenire e combattere il foto-invecchiamento, stimolare il turnover cellulare, contrastare e modificare gli inestetismi che si presentano in alcune zone del corpo: presso la Farmacia San Martino trovate sempre una vasta gamma di prodotti Dermocosmetici che garantiscono un percorso personalizzato, adatto ad ogni fase del trattamento.

  • Consulenza di personale altamente qualificato in grado di seguirti e consigliarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
  • Prodotti ipoallergenici, innovativi, studiati per soddisfare i bisogni di ogni tipo di pelle con trattamenti semplici, quotidiani e sicuri.
  • Con la fidelity card hai la possibilità di accumulare punti ed accedere a numerose offerte.

Integratori

Gli integratori alimentari rappresentano un valido aiuto in numerose situazioni ( miglioramento delle prestazioni psicofisiche, immediato fabbisogno) ed in condizioni particolari( stress periodici, cambi stagionali) per ritrovare il fisiologico stato di benessere e salute!

Gli integratori possono essere usati, ad esempio, per sopperire a carenze periodiche o deficit permanenti di sostanze specifiche non presenti nella propria dieta alimentare oppure in ambito sportivo, o ancora per tutte quelle piccole problematiche per le quali non è necessario ricorrere ad un medicinale vero e proprio.

Farmacia San Martino propone un ricco catalogo accuratamente suddiviso in categorie specifiche per ogni esigenza: integratori multivitaminici e multiminerali, integratori indicati per migliorare o supportare le performances sportive, per contribuire a sostenere particolari regimi alimentari e dietetici, per proteggere la pelle all’esposizione solare, associarsi a trattamenti per rinforzare le unghie ed il cuoio capelluto, fermenti lattici, prebiotici e probiotici e molto altro ancora.

Occhiali

La nostra farmacia non si limita ad offrire i soliti occhiali per la lettura: ha selezionato nel tempo aziende che garantissero il miglior rapporto qualità – prezzo, conciliando funzionalità, robustezza e tendenze della moda. Da noi trovi informazioni e consulenza su quali occhiali scegliere non solo per la lettura ma anche per proteggere dal sole gli occhi di adulti e bambini. Una novità, appena introdotta, è rappresentata dalle lenti per la protezione dalla “luce blu”: aumenta sempre più il numero di persone che, per necessità o nel tempo libero, siedono davanti ad un PC. La radiazione della luce blu emessa da sorgenti luminose artificiali o dagli schermi può essere irritante o causare affaticamento agli occhi. Un’esposizione eccessiva comporta dei rischi e può addirittura essere dannosa. Ecco perché abbiamo introdotto alcuni modelli di occhiali con filtro per la luce blu.

Presidi Medici

Nel reparto specializzato troverete una vasta gamma di articoli elettromedicali, sfigmomanometri elettronici, termometri ecologici e digitali.
Inoltre, disponiamo di presidi ortopedici, stampelle, tutori per mano, polso, ginocchio, caviglia e collari; cinture elastiche contenitive e postoperatorie, cinti erniari e mutande elastiche per ernia e post intervento; calze e collant a compressione graduata e anti trombo.

Prima Infanzia

La Farmacia San Martino dedica da sempre uno spazio alla prima infanzia consentendo un’ampia scelta di tutto il necessario per la salute e il benessere del neonato e del lattante.
Trattiamo tutte le principali aziende che si occupano di prodotti indispensabili per una sana crescita e per la cura, l’igiene e l’alimentazione del lattante.
Anche l’aspetto ludico non ci è sfuggito: solo giochi sicuri e costruiti con materiali atossici sono presenti sui nostri scaffali dedicati ai tuoi bimbi.